VIAGGIO A ROMA PER CAPODANNO 2017

capodanno-project-roma-2017Avete già pensato al regalo di Natale per la vostra dolce metà? Perché se ancora non lo avete fatto o siete ancora indecisi sul da farsi, potrebbe essere un’idea, molto allettante sia per chi lo riceve che per chi lo fa, un bel viaggio a Roma per Capodanno 2017! Roma è sempre bellissima in ogni periodo dell’anno ma, come accade un po’ in ogni parte del mondo, in questa particolare occasione, la capitale si lascia contagiare dalla magia e dall’entusiasmo che caratterizza la notte di Capodanno e il periodo natalizio in generale.
Concedersi un viaggio a Roma per Capodanno 2017 è sicuramente un’esperienza che renderà quel giorno ancora più speciale, perché una città come questa è capace di offrire veramente tanto e in un contesto come quello dell’ultimo dell’anno riesce a dare il meglio di sé.
Trascorrere il Capodanno 2017 a Roma significa avere a disposizione una vasta gamma di alternative per rendere memorabile la data del 31 dicembre. Durante la giornata sono molti i musei e le mostre che vi faranno fare il pieno di arte e cultura, mentre per la sera ci sarà veramente l’imbarazzo della scelta per festeggiare fino al mattino e accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi.
Ristoranti, discoteche, ville, pub, insomma, qualsiasi tipo di locale, di ogni genere e dimensione, si è già organizzando per festeggiare insieme ai suoi ospiti con tanto buon cibo, brindisi, balli e ogni genere di intrattenimento. Si perché anche per chi non ama la confusione della discoteca, ma non vuole comunque rinunciare a divertirsi, ci sono tante situazioni altrettanto allettanti. Tanti i locali che organizzano il veglione di San Silvestro che, oltre al classico e appetitoso cenone, secondo la tipica e ineguagliabile cucina romana, intrattengono i clienti con cabaret, musica dal vivo, piano bar e spettacoli per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Anche passeggiare per le vie del centro, piene di luci, di addobbi, di localini caratteristici, di monumenti dalla bellezza inestimabile e di scorci che lasciano senza fiato, sarebbe un bel modo di trascorrere la notte di Capodanno. Se invece amate la compagnia e preferite stare all’aperto, anziché chiusi tra le mura di un locale, non potete rinunciare al mitico concerto gratuito in Piazza, dove brinderete al 2017 e festeggerete con centinaia di persone, nell’incantevole cornice del centro storico di Roma.
Viaggiare è sempre bello, qualunque sia la meta, ma se l’occasione è quella di Capodanno e la destinazione è Roma, allora la magia che vi regalerà questa città sarà così intensa da lasciarvi a bocca aperta e farvi ricordare il Capodanno 2017 come uno dei più belli della vostra vita.

Fonte: http://www.capodannoroma2017.it/

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


sept − 5 =