Cayo Coco, un angolo di paradiso

Isola esotica facente parte dell’arcipelago di Jardines del Rey, grazie al suo paesaggio meraviglioso ed a spiagge che si caratterizzano per l’acqua trasparente e varie tonalità di colori, offre un’offerta turistica molto elevata. Qui potrai immergerti per ammirare l’infinita barriera corallina in uno dei tantissimi punti predisposti.

Tryp_Cayo_Coco-Hotel_Overview

Cayo Coco è una delle isole più grandi di Cuba ed è una delle principali mete turistiche grazie alle sue acque cristalline ed immense spiagge come quelle di Las Coloradas, Playa Larga, El Paso, Playa Flamencos e la Playa Pilar. Quest’isola è conosciuta come un parco naturale turistico in quanto molte aree di attrazione sono ancora intatte, conservando il loro paesaggio naturale originale. Tutto ciò dona all’isola un valore aggiunto inestimabile in quanto permette al turista di vivere esperienze e sensazioni rare.

Basti pensare che fino agli anni ‘90, questo splendido angolo di paradiso, era solo una zona tropicale non urbanizzata. Solo successivamente, una volta capito il suo reale potenziale, si iniziò a costruire e questo luogo cominciò finalmente ad essere valorizzato, divenendo poi poco più tardi una meta turistica completa che poco ha da invidiare ad altre destinazioni.

A Cayo Coco potrai prendere parte ad innumerevoli attività molto popolari, tra cui sport acquatici, pesca, kitesurfing, immersioni, nuotate con delfini e molto altro.

Questa parte di Cuba è attualmente una delle mete più famose e più sviluppate a livello turistico ed è ricco di strutture ricettive pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Cayo Coco offre ai suoi visitatori una perfetta armonia tra relax ed avventura in quanto questo è il luogo perfetto per effettuare delle escursioni di qualsiasi tipo. Esperienze culturali, siti storici ed una vita notturna emozionante saranno solo alcuni degli elementi che renderanno la tua vacanza un’esperienza unica e piena di divertimento.

Naturalmente Cayo Coco non è solo sinonimo di mare e spiagge meravigliose, in quanto tutta l’area è anche ricca di cultura, storia e tradizioni che aspettano solo di essere scoperte.

 

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


neuf − 1 =