Matrimonio all’italiana: tutto ciò che ti serve.

AreaSposi1Abiti eleganti, profumo di fiori, un paesaggio pronto a farvi da cornice nel giorno del vostro “si”, accanto ad amici e parenti pronti a festeggiare il vostro amore. Detto così sembra facile, ma come dice il detto “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!”
Il giorno del matrimonio è una festa, un momento nel quale gli sposi sono gli assoluti protagonisti del film della loro nuova vita a due. Ma organizzare un evento del genere non è una cosa tanto semplice. Per non far naufragare un momento di vita che verrà ricordato negli anni, di padre in figlio, è necessario non tralasciare nulla. Sono proprio i dettagli che fanno la differenza in queste situazioni.
Fortunatamente i servizi che il sito Data Nozze vi fornirà, riusciranno a smorzare lo stress scaturito dall’organizzazione del matrimonio, soprattutto negli ultimi mesi, unito alla (sempre presente) ansia. Se lo stato d’animo è questo, e la paura di commettere errori o deludere le persone, in primis se stessi, è la preoccupazione più grande, forse avete un asso nella manica.
A tal proposito un bel modo per festeggiare l’addio al celibato e al nubilato, ritagliando un momento di pace dal fermento dei preparativi potrebbe essere quello dedicato alla cura del corpo, magari con una bella giornata all’interno di una SPA, e magari anche non troppo lontana da casa.
Immaginatevi questa situazione. Oli profumati, massaggi rilassanti o energici, (in base alle vostre necessità) lungo la schiena e le gambe per aiutarvi a scaricare tutta la tensione accumulata, delle maschere naturali per il viso, magari dei bei fanghi oppure ancora una seduta nella sauna per eliminare le tossine. Tutto ciò magari, sorseggiando uno flute di champagne o un tè caldo in compagnia delle amiche.
Dite la verità, vi è venuta un’irrefrenabile voglia di contattare una Spa per passare una giornata nel relax più totale? Beh, la cosa che potete fare per cercarne una vicina alla vostra città è consultare il sito Data Nozze e selezionare la voce Benessere Sposi Relax.
Un altro modo per poter utilizzare questo servizio è per dedicarvi agli ultimi preparativi, in questo caso, di vanità, magari facendovi una lampada facciale o totale se il vostro colorito è pallido. Potete recarvi in uno dei centri che collaborano con Data Nozze e che da anni offrono vantaggi e sconti per chi fa parte della community, anche trattamenti di estetica. Dalla classica ceretta, alla manicure e pedicure, fino al taglio dei capelli e al colore prima delle nozze, sono solo alcuni esempi. Inoltre se alla vostra lista di persone da contattare, avete ancora un vuoto alla voce “Capelli e Trucco”, potrete contattare uno di questi centri e richiedere un preventivo gratuito e senza obbligo di adesione per farvi un’idea generale dei probabili costi.
Data Nozze è sempre dalla parte dell’amore e dei promessi sposi, in procinto di convolare all’altare per celebrare la loro unione, in maniera impeccabile. Per avere maggiori informazioni, controllate il sito internet e contattate lo staff, che sarà lieto di aiutarvi.

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


2 + = dix