Un magico Natale a Disneyland Paris!

Un magico Natale a Disneyland Paris!

Scopriamo insieme il programma natalizio del parco divertimenti più famoso d’Europa.

 

Quest’anno si parte con largo anticipo per assaporare la magia del Natale a Disneyland Paris! Il programma degli eventi e delle prenotazioni per vivere lo spettacolo natalizio nel parco divertimenti parigino si apre l’11 novembre 2017 e si chiuderà il 7 gennaio 2018. Scopriamolo insieme; per rimanere aggiornati e per prenotare i biglietti di ingresso e pernottamento seguiteci su www.parchionline.it/disneyland-paris.php.

Il Natale che fa felice tutta la famiglia.

Per festeggiare i giorni più attesi dai bambini, il parco divertimenti Disneyland a Parigi vi offre quest’anno una serie incredibile di emozioni. L’intera struttura vi accoglierà in un’atmosfera magica, sorprendendovi sin dall’inizio grazie al magnifico e gigantesco albero di Natale, che vi aspetta all’interno del parco. Qui tutti i personaggi Disney più amati dai bambini vi augureranno Buon Natale. Ma oltre agli addobbi e alle luci vi aspettano attrazioni inedite.

Gli spettacoli natalizi.

Se siete amanti dei musical non potete perdervi la kermesse itinerante organizzata da Disneyland Paris proprio per le festività natalizie. Più volte durante il giorno potrete cantare insieme a Topolino e ai suoi amici le carole di Natale più famose allo spettacolo Sing Me a Merry Christmas! Inoltre, all’Hollywood Tower Hotel,vi aspetta un racconto natalizio inedito, nello show Goofy’sincredible Christmas, protagonista uno strepitoso Pippo! L’atmosfera sarà resa più magica dagli effetti di luci e suoni che accompagnano il racconto. Altri spettacoli natalizi vi aspettano al Palco del Castello Reale, dove uno Stitch natalizio conduce gli altri personaggi allo show, e a Videopolis, con la jazz band di Minnie e Topolino.

Pronto ad incontrare Babbo Natale?

Tutta la Town Square sarà illuminata nientemeno che dalla slitta di Babbo Natale! Insieme alle renne, a Topolino e ai suoi amici il mitico Santa Claus vi coinvolgerà in una marcia canterina a tema natalizio, attraverso tutto il parco divertimenti sino all’albero di Natale gigante. Fino al 25 dicembre potrai anche scattare con Babbo Natale tantissime foto e selfie.

Frozen nel Parco Disneyland.

Se il film su Arendelle e la regina Elsa vi ha appassionato, allora è proprio giunto il momento di visitare da vicino il Regno di Ghiaccio. Elsa, la principessa Anna e gli altri personaggi di Frozen vi aspettano proprio a Parigi, grazie al musical Frozen Sing-along. Il parco divertimenti vi offre anche la possibilità di visitare un autentico mercatino scandinavo.

Il 25° Anniversario di Disneyland Paris

Il 2017 è l’anno del 25° anniversario per il parco parigino. Se volete approfittarne, Natale e Capodanno sono molto consigliati per trascorrere le feste in un’atmosfera che sarà unica: ci saranno parate delle star della Disney e uno spettacolo serale da non perdere, il Disney Illuminations! Il programma del 31 dicembre sarà poi davvero unico: ci saranno le sfilate più importanti dell’anno, a tema Halloween, Natale e 25° anniversario, ma soprattutto assisterete al conto alla rovescia in attesa dell’anno nuovo nel Castello della Bella Addormentata. Non lasciatevi sfuggire gli splendidi fuochi d’artificio e il party esclusivo del primo giorno dell’anno nel parco divertimenti più magico d’Europa!

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


× 1 = un