Vacanze benessere in Sudtirol con il Rundegg

rundegg

Tra le tante modalità di passare le vacanze o un semplice soggiorno, c’è quella del completo relax e del benessere. Oggi le strutture, che si sono adeguate alle sempre più particolareggiate richieste della clientela, propongono soluzioni all inclusive per chi vuole rigenerare mente e corpo. Spa, centri fitness e pacchetti benessere sono ormai all’ordine del giorno in quasi tutte le infrastrutture alberghiere.

Naturalmente, è bene scegliere anche la regione più adatta a questa tipologia di vacanza. Una delle migliori si rivela essere l’Alto Adige e in particolare il Sudtirol. Perché? Intanto abbiamo il clima estremamente favorevole. Merano ad esempio, è conosciuta in tutto il territorio per la sua temperatura mite e gradevole in tutto il periodo dell’anno, tanto che è una  meta consigliata per chi soffre di stress, disturbi psicosomatici, allergie e affezioni del tratto respiratorio. La natura rigogliosa e incontaminata è un altro punto a favore per gli amanti dei soggiorni salutistici: l’aria fresca, le passeggiate ristoratrici, il paesaggio rilassante vi accompagneranno nei vostri giorni di stacco dalla frenesia quotidiana.

L’hotel Rundegg si configura come una delle migliori soluzioni per le vostre vacanze benessere in Sudtirol. Le camere sono dei veri e propri gioielli e da queste potrete ammirare la vista parco che circonda l’hotel. All’interno della struttura troverete una Spa attrezzatissima, in cui avrete solo l’imbarazzo della scelta su come coccolarvi: piscina coperta riscaldata, diversi tipi di saune e bagni turchi, percorsi salute e personale specializzato per massaggi e trattamenti beauty specifici per viso e corpo. Ma non solo. Grazie alle offerte wellness, sono previsti pacchetti che comprendono percorsi personalizzati per la dieta, la cura del corpo e la remise en forme. Presso l’hotel lavora uno staff di medici estetici e dietisti che vi seguirà personalmente.

Ottima anche la ristorazione. Presso il Rundegg vi delizierete il palato con piatti cucinati da chef di qualità, preparati esclusivamente con ingredienti genuini e biologici e con un bilanciamento calorico appositamente studiato, anche per chi soffre di intolleranze alimentari o celiachia.

Senza dubbio, soggiornare al Castell Rundegg sarà un’esperienza indimenticabile che, oltre a farvi vivere al massimo Merano e dintorni, vi rimetterà in perfetta forma, regalandovi un aspetto sano, riposato e fresco.

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


× 5 = quarante cinq